Durante lo scorso weekend lungo del primo maggio, la nostra squadra U10 ha partecipato al 30esimo torneo internazionale a Castelnuovo di Garfagnana in Toscana.
Pur essendo la maggior parte dei giocatori al primo anno della categoria, i nostri ragazzi hanno conquistato un grande risultato, terminando il torneo al quinto posto su dodici squadre partecipanti, provenienti da quattro nazioni.
Su quattro partite disputate tre sono state vinte e per pochissimo non si è raggiunta la semifinale quale migliore seconda classificata dei tre gruppi di quattro squadre.
È stata un’esperienza colma di emozioni anche per i numerosi genitori che hanno partecipato alla trasferta, i quali hanno scoperto il piacere di stare assieme in un gruppo molto divertente e propositivo.
La società ringrazia gli allenatori che hanno organizzato questa impegnativa trasferta, i genitori che hanno dimostrato una grande disponibilità, oltre a un’accesa e coinvolgente tifoseria, e i ragazzi che hanno regalato momenti preziosi per la nostra società!