Sabato 8 giugno alle Scuole elementari di Castione il Basket Club 79 Arbedo ha chiuso ufficialmente la stagione con la festa dedicata alle famiglie.

Il tempo non è stato clemente ma neanche troppo disagevole, per cui le presenze come al solito sono state numerosissime.

In sostanza si trattava di sottolineare la fine della stagione 23-24 con un incontro conviviale per salutarci e darci appuntamento a fine agosto per la ripresa dell’attività.

Bar e griglia hanno funzionato tutta la giornata, soddisfacendo tutte le esigenze.

I bambini e i ragazzi hanno giocato in palestra tutto il giorno con squadre create ad hoc in base all’età (i rossi, i blu, i verdi e i gialli) e per una volta il risultato non contava, era predominante il divertimento.

I ragazzi più grandi hanno svolto il lavoro di ufficiali al tavolo e di arbitri, mentre adulti e veterani hanno chiuso la giornata in palestra dando vita ad una bella partita dal risultato incerto fino alla fine.

Un grande ringraziamento vada a tutti coloro che hanno aiutato nell’organizzazione e nell’attuazione di questo bellissimo momento che ha coinvolto tutte le generazioni di giocatori, famiglie e simpatizzanti del BC79.

Buona estate a tutti!